L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nella terza stagione di The Killing il cast risolverà un nuovo mistero

Di Marlen Vazzoler

L’emittente americana AMC ha annunciato ieri in un comunicato stampa congiunto con la Fox Television Studios, che The Killing tornerà in onda per una terza stagione. Veena Sud è stata confermata nel ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, per quanto riguarda il cast, Mireille Enos e Joel Kinnaman riprenderanno rispettivamente i ruoli di Sarah Linden e Stephen Holder.
Il presidente dell’emittente, Charlie Collier, ha dichiarato:

“Fin dal primo giorno, The Killing è stato una versione davvero originale del dramma criminale. Veena Sud e il resto del talentuoso team creativo sono al lavoro per dare vita a Linden e a Holder, interpretati dai formidabili Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo così felici nel dare il bentornato a The Killing per un’altra stagione”.

Veena Sud ha aggiunto:

“Non potrei essere più felice, sapendo che tornerò a lavorare con l’AMC, la FTVS e Mireille e Joel su quello che è ed è sempre stato un progetto passionale per me. Per i fan che hanno sostenuto la serie, grazie per averlo fatto. Il mio team ed io lavoreremo duro per fornire la migliore storia che saremo in grado [di realizzare], per la terza stagione”.

Ecco la sinossi della terza stagione:

Un anno dopo la chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden non è più una detective. Ma quando la ricerca per una ragazza scappata da casa, guidata dal suo ex-partner Stephen Holder, lo porta a scoprire una serie raccapricciante di omicidi connessi a un precedente caso di omicidio investigato da Linden, la donna viene di nuovo attirata nella vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.

La stagione sarà composta da dodici episodi che saranno incentrati sul nuovo caso, che verrà risolto entro la fine dell’ultimo episodio. Le riprese cominceranno a Vancouver il 25 febbraio.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.