L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nella terza stagione di The Killing il cast risolverà un nuovo mistero

Di Marlen Vazzoler

L’emittente americana AMC ha annunciato ieri in un comunicato stampa congiunto con la Fox Television Studios, che The Killing tornerà in onda per una terza stagione. Veena Sud è stata confermata nel ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, per quanto riguarda il cast, Mireille Enos e Joel Kinnaman riprenderanno rispettivamente i ruoli di Sarah Linden e Stephen Holder.
Il presidente dell’emittente, Charlie Collier, ha dichiarato:

“Fin dal primo giorno, The Killing è stato una versione davvero originale del dramma criminale. Veena Sud e il resto del talentuoso team creativo sono al lavoro per dare vita a Linden e a Holder, interpretati dai formidabili Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo così felici nel dare il bentornato a The Killing per un’altra stagione”.

Veena Sud ha aggiunto:

“Non potrei essere più felice, sapendo che tornerò a lavorare con l’AMC, la FTVS e Mireille e Joel su quello che è ed è sempre stato un progetto passionale per me. Per i fan che hanno sostenuto la serie, grazie per averlo fatto. Il mio team ed io lavoreremo duro per fornire la migliore storia che saremo in grado [di realizzare], per la terza stagione”.

Ecco la sinossi della terza stagione:

Un anno dopo la chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden non è più una detective. Ma quando la ricerca per una ragazza scappata da casa, guidata dal suo ex-partner Stephen Holder, lo porta a scoprire una serie raccapricciante di omicidi connessi a un precedente caso di omicidio investigato da Linden, la donna viene di nuovo attirata nella vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.

La stagione sarà composta da dodici episodi che saranno incentrati sul nuovo caso, che verrà risolto entro la fine dell’ultimo episodio. Le riprese cominceranno a Vancouver il 25 febbraio.

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".