Nella terza stagione di The Killing il cast risolverà un nuovo mistero

Nella terza stagione di The Killing il cast risolverà un nuovo mistero

Di Marlen Vazzoler

L’emittente americana AMC ha annunciato ieri in un comunicato stampa congiunto con la Fox Television Studios, che The Killing tornerà in onda per una terza stagione. Veena Sud è stata confermata nel ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, per quanto riguarda il cast, Mireille Enos e Joel Kinnaman riprenderanno rispettivamente i ruoli di Sarah Linden e Stephen Holder.
Il presidente dell’emittente, Charlie Collier, ha dichiarato:

“Fin dal primo giorno, The Killing è stato una versione davvero originale del dramma criminale. Veena Sud e il resto del talentuoso team creativo sono al lavoro per dare vita a Linden e a Holder, interpretati dai formidabili Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo così felici nel dare il bentornato a The Killing per un’altra stagione”.

Veena Sud ha aggiunto:

“Non potrei essere più felice, sapendo che tornerò a lavorare con l’AMC, la FTVS e Mireille e Joel su quello che è ed è sempre stato un progetto passionale per me. Per i fan che hanno sostenuto la serie, grazie per averlo fatto. Il mio team ed io lavoreremo duro per fornire la migliore storia che saremo in grado [di realizzare], per la terza stagione”.

Ecco la sinossi della terza stagione:

Un anno dopo la chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden non è più una detective. Ma quando la ricerca per una ragazza scappata da casa, guidata dal suo ex-partner Stephen Holder, lo porta a scoprire una serie raccapricciante di omicidi connessi a un precedente caso di omicidio investigato da Linden, la donna viene di nuovo attirata nella vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.

La stagione sarà composta da dodici episodi che saranno incentrati sul nuovo caso, che verrà risolto entro la fine dell’ultimo episodio. Le riprese cominceranno a Vancouver il 25 febbraio.

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI