Attualità

Nella terza stagione di The Killing il cast risolverà un nuovo mistero

Pubblicato il 16 gennaio 2013 di Marlen Vazzoler

L’emittente americana AMC ha annunciato ieri in un comunicato stampa congiunto con la Fox Television Studios, che The Killing tornerà in onda per una terza stagione. Veena Sud è stata confermata nel ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, per quanto riguarda il cast, Mireille Enos e Joel Kinnaman riprenderanno rispettivamente i ruoli di Sarah Linden e Stephen Holder.
Il presidente dell’emittente, Charlie Collier, ha dichiarato:

“Fin dal primo giorno, The Killing è stato una versione davvero originale del dramma criminale. Veena Sud e il resto del talentuoso team creativo sono al lavoro per dare vita a Linden e a Holder, interpretati dai formidabili Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo così felici nel dare il bentornato a The Killing per un’altra stagione”.

Veena Sud ha aggiunto:

“Non potrei essere più felice, sapendo che tornerò a lavorare con l’AMC, la FTVS e Mireille e Joel su quello che è ed è sempre stato un progetto passionale per me. Per i fan che hanno sostenuto la serie, grazie per averlo fatto. Il mio team ed io lavoreremo duro per fornire la migliore storia che saremo in grado [di realizzare], per la terza stagione”.

Ecco la sinossi della terza stagione:

Un anno dopo la chiusura del caso Rosie Larsen, Sarah Linden non è più una detective. Ma quando la ricerca per una ragazza scappata da casa, guidata dal suo ex-partner Stephen Holder, lo porta a scoprire una serie raccapricciante di omicidi connessi a un precedente caso di omicidio investigato da Linden, la donna viene di nuovo attirata nella vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.

La stagione sarà composta da dodici episodi che saranno incentrati sul nuovo caso, che verrà risolto entro la fine dell’ultimo episodio. Le riprese cominceranno a Vancouver il 25 febbraio.

Fonte Collider