L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nel reboot di Fantastic Four ci saranno delle cose mai viste in un film sui supereroi

Di Marlen Vazzoler

Fortunatamente per noi, Mark Millar è un chiacchierone e nella sua ultima intervista con Scifi Now, il consulente dell’Universo Marvel della Fox ha fornito qualche informazione sul reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

“Da quello che ho visto ed ho discusso con lui – io e lui abbiamo cenato insieme un paio di volte e parliamo anche molto regolarmente – sta contemporaneizzando [la storia]. Penso che la stia facendo funzionare per il grande schermo – è un grande narratore”.

Chronicle, se ci pensate, era simile ai Fantastici Quattro, per il fatto che ci sono un gruppo di persone che sono state trasformate in qualcosa di più umano – diventando quasi il suo biglietto da visita per venire e fare qualcosa come i Fantastici Quattro.
Quello che non mi aspettavo in realtà, era quanto divertente e simpatico avrebbe potuto rendere [il film] e l’ottenimento di momenti così terrificanti sullo schermo – io uso ‘awesome’ nel senso tradizionale britannico e non il significato Californiano (che si traduce con la parola fantastico, ndr.). I momenti di Ridley Scott, quelli dei Fantastici Quattro ti lasciano davvero a bocca aperta allo stesso modo di quando vedi Alien per la prima volta. Ci sono dei momenti in questo – senza essere specifici – che in realtà saranno fenomenali sullo schermo e delle cose che non ho mai visto in un film di supereroi prima d’ora”.

Un paragone con Alien, questo probabilmente in pochi se lo sarebbero aspettato. Con queste ultime dichiarazioni di Millar la mia curiosità è salita alle stelle, e la vostra?
Purtroppo dovremmo aspettare il 6 marzo del 2015 per l’uscita Americana, quindi dovremmo pazientare ancora per un bel po’, ma sembra che valga la pena aspettare.

Fonte Scifi Now

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.