Nel reboot di Fantastic Four ci saranno delle cose mai viste in un film sui supereroi

Nel reboot di Fantastic Four ci saranno delle cose mai viste in un film sui supereroi

Di Marlen Vazzoler

Fortunatamente per noi, Mark Millar è un chiacchierone e nella sua ultima intervista con Scifi Now, il consulente dell’Universo Marvel della Fox ha fornito qualche informazione sul reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

“Da quello che ho visto ed ho discusso con lui – io e lui abbiamo cenato insieme un paio di volte e parliamo anche molto regolarmente – sta contemporaneizzando [la storia]. Penso che la stia facendo funzionare per il grande schermo – è un grande narratore”.

Chronicle, se ci pensate, era simile ai Fantastici Quattro, per il fatto che ci sono un gruppo di persone che sono state trasformate in qualcosa di più umano – diventando quasi il suo biglietto da visita per venire e fare qualcosa come i Fantastici Quattro.
Quello che non mi aspettavo in realtà, era quanto divertente e simpatico avrebbe potuto rendere [il film] e l’ottenimento di momenti così terrificanti sullo schermo – io uso ‘awesome’ nel senso tradizionale britannico e non il significato Californiano (che si traduce con la parola fantastico, ndr.). I momenti di Ridley Scott, quelli dei Fantastici Quattro ti lasciano davvero a bocca aperta allo stesso modo di quando vedi Alien per la prima volta. Ci sono dei momenti in questo – senza essere specifici – che in realtà saranno fenomenali sullo schermo e delle cose che non ho mai visto in un film di supereroi prima d’ora”.

Un paragone con Alien, questo probabilmente in pochi se lo sarebbero aspettato. Con queste ultime dichiarazioni di Millar la mia curiosità è salita alle stelle, e la vostra?
Purtroppo dovremmo aspettare il 6 marzo del 2015 per l’uscita Americana, quindi dovremmo pazientare ancora per un bel po’, ma sembra che valga la pena aspettare.

Fonte Scifi Now

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI