Attualità Ultime News

Nel reboot di Fantastic Four ci saranno delle cose mai viste in un film sui supereroi

Pubblicato il 10 gennaio 2013 di Marlen Vazzoler

Fortunatamente per noi, Mark Millar è un chiacchierone e nella sua ultima intervista con Scifi Now, il consulente dell’Universo Marvel della Fox ha fornito qualche informazione sul reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

“Da quello che ho visto ed ho discusso con lui – io e lui abbiamo cenato insieme un paio di volte e parliamo anche molto regolarmente – sta contemporaneizzando [la storia]. Penso che la stia facendo funzionare per il grande schermo – è un grande narratore”.

Chronicle, se ci pensate, era simile ai Fantastici Quattro, per il fatto che ci sono un gruppo di persone che sono state trasformate in qualcosa di più umano – diventando quasi il suo biglietto da visita per venire e fare qualcosa come i Fantastici Quattro.
Quello che non mi aspettavo in realtà, era quanto divertente e simpatico avrebbe potuto rendere [il film] e l’ottenimento di momenti così terrificanti sullo schermo – io uso ‘awesome’ nel senso tradizionale britannico e non il significato Californiano (che si traduce con la parola fantastico, ndr.). I momenti di Ridley Scott, quelli dei Fantastici Quattro ti lasciano davvero a bocca aperta allo stesso modo di quando vedi Alien per la prima volta. Ci sono dei momenti in questo – senza essere specifici – che in realtà saranno fenomenali sullo schermo e delle cose che non ho mai visto in un film di supereroi prima d’ora”.

Un paragone con Alien, questo probabilmente in pochi se lo sarebbero aspettato. Con queste ultime dichiarazioni di Millar la mia curiosità è salita alle stelle, e la vostra?
Purtroppo dovremmo aspettare il 6 marzo del 2015 per l’uscita Americana, quindi dovremmo pazientare ancora per un bel po’, ma sembra che valga la pena aspettare.

Fonte Scifi Now