di Don Cheadle aveva recentemente parlato di alcune riprese aggiuntive di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr.. Sono stati diffusi nel web i primi dettagli.
Stando a quanto riportato dall’Hotel Hollywood Orchid Suites, il 21 gennaio 2013 verranno girate alcune scene vicino all’Hotel, che comprenderanno “riprese grandangolari effettuate dall’alto per catturare la maestosità, i colori e la vitalità di Hollywood mentre il Grauman’s Chinese Theatre verrà fatto saltare in aria”. La descrizione continua con altri dettagli: “Ci saranno lampi di luce, detriti che verranno sparati dal cortile del cinema nella strada e una trentina di automobili in corsa danneggiate”. Le riprese ovviamente comporteranno la chiusura di parte della Hollywood Blvd.
Non possiamo fare altro che attendere i primi aggiornamenti dal set, che arriveranno molto presto.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });
Fonte: ComicBookMovie