“What is movie 43?” Di cosa diavolo parla Movie 43? Be’, non è facile capirlo e forse grazie a questo nuovo spot si possono avere dei dettagli in più. Quello che sappiamo è che si tratta di una scorrettissima commedia corale, composta da 12 episodi e con un cast da infarto che raccoglie moltissimi dei più famosi interpreti del panorama cinematografico hollywoodiano. Tenete presente che in questa pellicola sono state “strizzate” praticamente tutte le star più di richiamo degli ultimi anni e che il gigantesco gruppo è composto da Emma Stone, Hugh Jackman, Kate Winslet, Naomi Watts, Halle Berry, Gerard Butler, Chloe Moretz, Josh Duhamel, Johnny Knoxville, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Richard Gere, Anna Faris e Justin Long.
Tutte queste star sono protagoniste di tante storie, una più pazza dell’altra tanto che Movie 43 può essere definito “un mix tra I Griffins e Schindler’s List“. O almeno questo è ciò che ci suggerisce lo spot che vi mostriamo qui sotto…
Diretto a moltissime mani da Elizabeth Banks, Peter Farrelly, Brett Ratner, Steve Carr, James Gunn, James Duffy, Steven Brill, Griffin Dunne, Bob Odenkirk, Patrik Forsberg, il film farà il suo ingresso nelle sale americane 25 gennaio 2013, per poi arrivare in Italia il 27 giugno distribuito da Moviemax.
Fonte: Collider