L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie 43 – Nuovo spot tv per la commedia dal cast stellare

Di Valentina Torlaschi

movie-43-hugh-jackman

What is movie 43?” Di cosa diavolo parla Movie 43? Be’, non è facile capirlo e forse grazie a questo nuovo spot si possono avere dei dettagli in più. Quello che sappiamo è che si tratta di una scorrettissima commedia corale, composta da 12 episodi e con un cast da infarto che raccoglie moltissimi dei più famosi interpreti del panorama cinematografico hollywoodiano. Tenete presente che in questa pellicola sono state “strizzate” praticamente tutte le star più di richiamo degli ultimi anni e che il gigantesco gruppo è composto da Emma Stone, Hugh Jackman, Kate Winslet, Naomi Watts, Halle Berry, Gerard Butler, Chloe Moretz, Josh Duhamel, Johnny Knoxville, Elizabeth Banks, Christopher Mintz-Plasse, Richard Gere, Anna Faris e Justin Long.
Tutte queste star sono protagoniste di tante storie, una più pazza dell’altra tanto che Movie 43 può essere definito “un mix tra I Griffins e Schindler’s List“. O almeno questo è ciò che ci suggerisce lo spot che vi mostriamo qui sotto…

Diretto a moltissime mani da Elizabeth Banks, Peter Farrelly, Brett Ratner, Steve Carr, James Gunn, James Duffy, Steven Brill, Griffin Dunne, Bob Odenkirk, Patrik Forsberg, il film farà il suo ingresso nelle sale americane 25 gennaio 2013, per poi arrivare in Italia il 27 giugno distribuito da Moviemax.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.