L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mood Indigo, il ritorno di Michel Gondry: ecco il primo trailer!

Di Leotruman

Mood Indigo Audrey Tautou Romai Duris Foto da Film 09

Torna uno dei registi più particolari ed originali del panorama cinematografico. Pariamo di Michel Gondry, premio Oscar per la sceneggiatura di Eternal Sunshine of the Spotless Mind e pronto a tornare con una nuova visionaria favola moderna.

La sua nuova pellicola si intitola Mood Indigo (in originale L’Écume des Jours), ed è ispirata al romanzo di Boris Vian La schiuma dei giorni che lo riporta alle atmosfere bizzare dei primi suoi film, ma anche de L’Arte del Sogno.

Mood Indigo racconta di due storie d’amore sui generis quella tra Colin e Chloe. Colin è il ricco inventore di uno strano strumento musicale “olfattivo”, che sposa la sua amata Chloe: sfortunatamente la ragazza si ammala durante la loro luna di miele, a causa di una ninfea entratale nei polmoni. L’unico modo per curare la malattia pare essere circondarla con fiori freschi, una spesa che Colin faticherà sostenere.

Protagonisti (perfetti) sono Audrey Tautou Romain Duris, ma ci sono anche Omar Sy (Quasi Amici)Léa Seydoux (Mission: Impossible- Protocollo Fantasma). Ecco il primo trailer sulle note di Ho Hey dei Lumineers:

Che ne pensate? Una nuova splendida pellicola di Gondry da aggiungere alla collezione? Mood Indigo uscirà nelle sale francesi il 24 aprile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.