L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus sulla morte del fotografo: “Doveva succedere”

Di

Miley Cyrus non usa mezzi termini nel commentare la terribile disgrazia capitata al paparazzo che voleva fotografare la Ferrari di Justin Bieber fermata dalla polizia: “Era chiaro che prima o poi sarebbe successo”.

Miley Cyrus

L’uomo sentiva di avere per le mani una storia che avrebbe venduto bene ai giornali. Si vociferava che Justin Bieber avesse fatto uso di marjuana prima di schizzare sulle strade della California con la sua Ferrari bianca. Il fotografo ha inseguito la macchina e quando l’ha vista ferma con la polizia deve aver esultato di gioia per le foto che avrebbe potuto vendere. Purtroppo però Justin Bieber non era in macchina e non era coinvolto con ciò che stava accadendo e soprattutto questa spasmodica caccia alla notizia è costata cara al fotografo che ha trovato la morte investito da un camion.

justin bieber

Miley Cyrus prende la parola sull’avvenuto e tramite alcuni tweet manda a tutti i suoi followers il seguente messaggio:

“Spero che questo incidente porti a qualche cambiamento nel 2013. I paparazzi sono pericolosi! Non è stato abbastanza quello che è successo a Lady Diana per farci svegliare? Non è bello far pesare quello che è successo sulla coscienza di Justin Bieber. Era qualcosa che doveva accadere prima o poi! La mamma ti insegnaa non giocare in strada quando sei bambino! La confusione che deriva dal folle comportamento dei paparazzi rende impossibile per chiunque fare scelte sicure.”

paparazzo ucciso
(AP Photo/Jae C. Hong)

Cosa ne pensate della riflessione di Miley Cyrus? Ci vorrebbero delle leggi per controllare il comportamento dei fotografi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.