Può essere amata o odiata, considerata una brava attrice o un’incompetente, Miley Cyrus suscita molte reazioni contrastanti ma di certo è una delle teenager più pedinate dai paparazzi al mondo. In questo video girato da lei stessa vediamo cosa vuol dire essere perseguitati dai fotografi.
Qualche giorno fa sono state pubblicate alcune foto di Miley Cyrus a passeggio con i suoi cani. Miley Cyrus stessa oggi ha pubblicato un video girato con lo smartphone in cui si vede il paparazzo che la stava fotografando accompagnato dal suo commento. Miley mantiene la calma ma è evidentemente molto irritata dal comportamento del fotografo.
Miley nel video dice: “Questo paparazzo è appena sceso da un automobile per handicappati, eppure sembra correre bene, non mi pare che abbia degli handicap. Se fossi io a parcheggiare in un parcheggio per handicappati se ne parlerebbe in tutte le news, ma nessuno si interessa di questo criminale che arriva guidando come un pazzo in un quartiere abitato da bambini mentre sto con i miei tre cani, ne ho già persi due quest’anno non voglio che un altro venga investito da quest’uomo. Non è buffo venir filmati mentre si cammina? Non ho mai visto quest’uomo di mezza età prima, sono una ragazza di vent’anni…”
In effetti se una ragazza di vent’anni venisse seguita e fotografata da un uomo maturo sarebbe una forma di molestia, eppure nel caso delle star e dei vip è una molestia che giustifichiamo… perchè secondo voi?