L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus coglie in flagrante un paparazzo

Di

Può essere amata o odiata, considerata una brava attrice o un’incompetente, Miley Cyrus suscita molte reazioni contrastanti ma di certo è una delle teenager più pedinate dai paparazzi al mondo. In questo video girato da lei stessa vediamo cosa vuol dire essere perseguitati dai fotografi.

miley cyrus

Qualche giorno fa sono state pubblicate alcune foto di Miley Cyrus a passeggio con i suoi cani. Miley Cyrus stessa oggi ha pubblicato un video girato con lo smartphone in cui si vede il paparazzo che la stava fotografando accompagnato dal suo commento. Miley mantiene la calma ma è evidentemente molto irritata dal comportamento del fotografo.

Miley Cyrus

Miley nel video dice: “Questo paparazzo è appena sceso da un automobile per handicappati, eppure sembra correre bene, non mi pare che abbia degli handicap. Se fossi io a parcheggiare in un parcheggio per handicappati se ne parlerebbe in tutte le news, ma nessuno si interessa di questo criminale che arriva guidando come un pazzo in un quartiere abitato da bambini mentre sto con i miei tre cani, ne ho già persi due quest’anno non voglio che un altro venga investito da quest’uomo. Non è buffo venir filmati mentre si cammina? Non ho mai visto quest’uomo di mezza età prima, sono una ragazza di vent’anni…”

In effetti se una ragazza di vent’anni venisse seguita e fotografata da un uomo maturo sarebbe una forma di molestia, eppure nel caso delle star e dei vip è una molestia che giustifichiamo… perchè secondo voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.