L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay conferma il coinvolgimento di Jack Reynor in Transformers 4

Di Filippo Magnifico

What Richard Did Jack Reynor Foto Dal Film 01

Un nuovo attore si aggiunge al cast di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Si tratta di un nome che in realtà girava nel web da un po’ di tempo ormai: Jack Reynor, giovane attore irlandese visto in What Richard Did, pellicola recentemente presentata al Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione). Sarà lui ad interpretare il protagonista di questa nuova storia, un pilota di auto da corsa texano. A confermare la notizia è stato lo stesso regista, tramite un il suo sito ufficiale:

“Ho appena assunto un nuovo grande attore per Transformers 4, che reciterà al fianco di Mark Wahlberg. Si tratta di Jack Reynor, un ragazzo irlandese che è venuto in America con 30 dollari in tasca. Piuttosto coraggioso. Sul serio, chi è che lo farebbe? Ad ogni modo l’ho notato in un piccolo grande film irlandese, What Richard Did. Questo ragazzo è un vero affare.

Transformers 4 non è un reboot. Quella parola che continua a circolare nel web. Questo film si colloca esattamente 4 anni dopo la guerra di Chicago. La storia segue un passaggio completamente naturale ed è per questo che abbiamo un cast completamente nuovo. Questo Transformers sarà molto differente dagli altri tre. Ci stiamo imbarcando in una nuova trilogia.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.