L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Strong potrebbe tornare nei panni di Frank D’Amico nella franchise di Kick-Ass

Di Marlen Vazzoler

kick-ass 2

Nel primo film di Kick-Ass, Mark Strong aveva recitato la parte del villain Frank D’Amico, un boss mafioso e padre del giovane Chris (Christopher Mintz-Plasse), l’ex supereroe Red Mist, che dopo la morte del padre diventerà il super-villan The Mother Fucker per vendicarsi di Kick-Ass e Hit-Girl. Credevamo che la morte del personaggio implicasse la fine della collaborazione tra l’attore e Vaughn, all’interno della franchise di Kick-Ass, ma Strong ha rivelato che in realtà potrebbe tornare nei film, nel ruolo di Frank.

In un recente podcast di Empire, Strong ha spiegato che Vaughn, produttore esecutivo di Kick-Ass 2, gli ha chiesto di interpretare una piccola parte.

“Ne abbiamo parlato un po’, c’è il nuovo Kick-Ass 2 in uscita, e c’è una scena con un parente di Frank D’Amico. Matthew ed io abbiamo parlato della possibilità di avere (me) in quella parte. Non ho potuto girarla a causa di problemi di sovrapposizioni”.

Strong ha aggiunto che in futuro potremmo rivederlo ancora nei panni di Frank, non sappiamo se l’attore si riferiva a una scena di Kick-Ass 2 oppure a un possibile altro sequel.

“Senza rivelare nulla, penso che ci possa essere ancora una vita per Frank D’Amico nella franchise di Kick-Ass”.

A parte il possibile utilizzo di Frank in un flashback, non abbiamo idea in che altra forma l’attore potrebbe tornare a rivestire i panni di questo personaggio, all’interno della franchise.

kick-ass 2

Nell’ultimo numero cartaceo di Empire, sono state invece pubblicate tre nuove foto del seguito, di cui potete vedere le scansioni, in cui possiamo vedere Chloe Grace-Moretz nei panni di Hit-Girl, Aaron Taylor-Johnson in quelli di Kick-Ass, e una foto di Jim Carrey nei panni del Colonnello Stars and Stripes nei quartieri generali della Justice Forever.

kick-ass 2

L’uscita di Kick-Ass 2, interpretato anche da Donald Faison (Dr Gravity), Clark Duke (Battle-Guy) e Yancy Butler, è prevista negli Usa per il 28 giugno 2013 mentre in Italia il film arriverà il 15 agosto 2013 distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Empire, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.