L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Max Fury Road – Spoilerosi dettagli sul film finiscono su Instagram

Di Filippo Magnifico

Trovarsi tra le mani, così, per puro caso, la sceneggiatura di un film. Che ci crediate o no capita. È proprio quello che è successo ad un utente di Instagram, conosciuto con il nick thenoblesteed10, che ha trovato, non sappiamo come, la sceneggiatura di una pellicola intitolata Fury Road, come lui stesso ha precisato:

Just found a script for a film I’ve never heard of. Fury Road apparently, see it in your local Asda soon though. #shitfilm #furyroad

Come potete vedere il fortunato non ha la più pallida idea di cosa si è trovato tra le mani, la sceneggiatura di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor, che avrà come protagonista Tom Hardy nel ruolo di “Mad” Max Rockatansky, il Guerriero della Strada che ha reso celebre Mel Gibson.

Ovviamente su Instagram è stata anche pubblicata una foto dello script in questione, che mostra gli studi per uno stunt. Più precisamente si tratta dello studio su quella che si preannuncia un’adrenalinica sequenza riguardante le vetture futuristiche presenti nel film, ovviamente il rischio SPOILER è dietro l’angolo.

Il cast di Mad Max: Fury Road comprende anche i nomi di Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz, Adelaide Clemens e Rosie Huntington-Whiteley, reduce del successo di Transformers 3.

La storia di Mad Max: Fury Road stata molto travagliata. L’inizio delle riprese è stato rimandato di anno in anno per una serie di motivi, tra cui, i più importanti quelli riguardanti le location. Incredibilmente, infatti, il deserto in cui si era scelto di effettuare le riprese si era trasformato in un prato di fiori. Uno scenario decisamente poco consono ad un film post-apocalittico, cosa che ha costretto la produzione a vagliare nuove ipotesi. Si è parlato di Marocco, Cile, Cina, poi, alla fine, sono stati scelti i suggestivi scenari offerti dalla Repubblica di Namibia, uno Stato indipendente dell’Africa meridionale.

Fonte: Bleedingcool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.