L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Una foto dal set rivela un possibile cameo?

Di Filippo Magnifico

L'Uomo d'Acciaio - ScreenCaps dal nuovo full trailer - Foto 49

Da qualche giorno sì è sparsa nel web una voce riguardante L’uomo d’Acciaio, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder e con protagonista Henry Cavill.

Stando a questo rumor, un attore storico legato all’universo cinematografico di questo supereroe comparirà nel film attraverso un breve cameo. Tra le varie ipotesi riguardanti il nome si è anche parlato di Christopher Reeve, tra i più famosi Superman cinematografici, protagonista di ben 4 pellicole.

La cosa potrebbe sembrare strana, dato che l’attore è morto nel 2004, ma è da poco comparsa una foto dal set che sembra confermare questa teoria. L’immagine mostra una persona che indossa un abito uguale a quello usato da Clark Kent nei titoli di testa di Superman 3.

Potrebbe sul serio essere questo il cameo di cui tanto si parla? Magari, come già successo per Arnold Schwarzenegger in Terminator Salvation, il volto dell’attore potrebbe essere inserito digitalmente in post produzione. Sarebbe sul serio un più che gradito omaggio ad un interprete il cui destino è stato segnato da un tragico incidente: in seguito ad una caduta da cavallo, Reeve ha passato gli ultimi 9 anni della sua vita su una sedia a rotelle, paralizzato dal collo in giù.

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Kevin Costner, Russell Crowe, Michael Shannon, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.