L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost in translation: i One Direction diventano poliglotti?

Di

I One Direction sono appena tornati dal Giappone dove tra sashimi, robot e delicate orientali hanno subito un bello shock culturale. La conferenza stampa è stata piuttosto imbarazzante a causa delle incomprensioni linguistiche. I cinque ragazzi erano davvero buffi!

one direction

I One Direction sono stati talmente buffi che Zayn si è sentito addirittura male allontanandosi rapidamente dal palco. Così al ritorno dalla loro esperienza nipponica Zayn, Liam, Harry, Louis e Niall hanno deciso che non si presenteranno mai più impreparati alle future conferenze stampa in paesi con linguaggi diversi dall’inglese.

I cinque ragazzi hanno deciso di studiare le lingue e le studieranno… su youtube! Il loro obiettivo sarà quello di imparare almeno venti parole per ogni paese non anglofono che visiteranno. Il minimo insomma per poter dire buongiorno e buonasera, certo non abbastanza per capire cosa succede intorno a loro durante una conferenza stampa ma almeno si impegneranno per capire meglio il mondo che li circonda.

Inoltre i cinque giovani cantanti immaginano che in questo modo si conquisteranno ancora di più le simpatie dei fan (sempre che ce ne sia bisogno!)

one direction

Qundi aspettatevi di sentire i One Direction salutare il nostro paese in Italiano quando arriveranno a suonare in Italia. Quali parole dovrebbero imparare secondo voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.