L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper, tutti gli errori in un video di 3 minuti! [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

Looper Joseph Gordon Levitt foto dal film 3

Continuiamo il nostro divertente percorso sugli errori commessi dai grandi film grazie alla serie dei divertenti video intitolati “Everything Wrong With…“. Ecco allora che dopo che abbiamo riso alle spalle di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno con le sue 73 sviste (qui lo potete rivedere), di The Amazing Spider-Man con le sue 53 incongruenze (qui lo potete recuperare) e di The Avengers con i suoi 64 “peccati” (qui lo potete recuperare) e di Prometheus, finora il più massacrato con ben 82 errori (qui lo potete rivedere), oggi è la volta di… Looper. Ossia lo sci-fi con Joseph Gordon-LevittBruce Wills  uscito negli States a settembre e da noi in arrivo a fine mese. Qui gli errori sono “solo” 43, ecco il video!

ATTENZIONE VIDEO A RISCHIO SPOILER!

Diretto da Rian Craig Johnson, vi ricordiamo Looper è ambientato in un ipotetico futuro all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso. Nel cast troviamo anche Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada) e Garret Dillahunt.

Il film è stato anche presentato all’ultima edizione del Lucca Movie Comics & Games in anteprima e QUI trovate il nostro commento mentre Qui potete invece recuperare il trailer italiano. Come accennato all’inizio, vi ricordiamo che Looper arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Inoltre, qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.