L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper – Emily Blunt in questa scena eliminata

Di Valentina Torlaschi

Looper Emily Blunt foto dal film 2

Presentato e acclamato all’ultimo Festival di Toronto dove la stampa lo ha definito il “nuovo Matrix”, dopo l’uscita nelle sale americane, si appresta ad arrivare anche in Italia a fine gennaio Looper, il thriller fantascientifico scritto e diretto da Rian Johnson. Un film con un cast di grandi attori, in primis Joseph Gordon-Levitt (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) e Bruce Wills  che si trovano a interpretare lo stesso personaggio in due età diverse. Ma non solo, perché accanto a loro troviamo anche la brava Emily Blunt (Il Diavolo Veste Prada) ed è proprio lei la protagonista di questa scena eliminata che vi proponiamo qui sotto e che la vede insieme a Garret Dillahunt.

Quella mostrata è una delle 22 scene eliminate che sono state poi incluse nell’edizione Home Video dvd e Blu-ray attualmente in commercio nei mercati americani. Per quel che riguarda la storia raccontata, Looper è ambientato in un ipotetico futuro all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso.

Il film era stato anche presentato all’ultima edizione del Lucca Movie Comics & Games in anteprima e QUI trovate il nostro commento mentre Qui potete invece recuperare il trailer italiano. Come accennato all’inizio, vi ricordiamo che Looper arriverà giovedì 31 gennaio. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Inoltre, qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.