A meno di un mese dall’uscita italiana di Warm Bodies approda su Internet lo spot-TV promozionale dell’atteso film.
Warm Bodies, tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (bestseller venduto in quasi venti Paesi e pubblicato in Italia da Fazi Editore), è il film che vi farà divertire e commuovere. La divertente e romantica storia di uno zombie stralunato che si innamora perdutamente di un’umana riscoprendo la possibilità di tornare in vita.
E’ molto interessante come il regista Jonathan Levine abbia deciso di dare un taglio profondamente ironico a tutta la commedia. In fondo è una delle poche volte nella storia del cinema che abbiamo modo di vedere il mondo dagli occhi di uno zombie, creature considerate di solito piuttosto incapaci di introspezione.
Nello spot TV lo zombie “R” (Nicholas Hoult)vaga nell’aereoporto senza meta mentre riflette sulla sua condizione. Poi vediamo il padre di Julie (Teresa Palmer) interpretato da John Malkovich che spiega alla figlia come non debba aspettarsi nulla da uno zombie, che gli zombie non sono più umani e che non provano nulla. Eppure nel corso del film le certezze dell’uomo verranno ribaltate dall’amore tra la strana coppia.
Ecco lo spot TV:
Se volete restare aggiornati sulle novità relative a Warm Bodies cliccate mi piace nel riquadro qui sotto.
//