L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo spagnolo Juan Antonio Bayona alla regia di uno sci-fi scritto da Eric Roth

Di Valentina Torlaschi

In attesa di vedere anche in Italia il suo The Impossible (il film che racconta il dramma dello tsunami con protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts che uscirà il 31 gennaio), film che ha conquistato il resto del mondo, il giovane regista spagnolo Juan Antonio Bayona sembra avere un altro importante progetto tra le mani. Ossia un film di fantascienza ancora senza titolo ma che si basa su una sceneggiatura dell’autore Premio Oscar Eric Roth, quello, per intenderci, di Forrest Gump, Munich, Il curioso caso di Benjamin Button, Molto forte, incredibilmente vicino. La notizia è riportata da Variety e purtroppo non sono stati resi noti altri dettagli su trama ed eventuale cast. A produrre troviamo Kevin McCormick (Gangster Squad) per la Warner Bros.

Passando dall’horror che ha segnato il suo esordio The Orphanage all’ultimo intenso dramma con inserti da disaster-movie The Impossible, Juan Antonio Bayona  ha dimostrato di essere un regista versatile e di grande professionalità. Cosa ne penstae di un suo approdo all’universo sci-fi?

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.