L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – 2 ore di extra nel Blu-ray francese in uscita ad aprile

Di Valentina Torlaschi

Anche se il film ha debuttato sui grandi schermi soltanto un mese fa o poco più, siamo già a parlarvi dell’edizione Home Video. La pellicola in questione è niente meno che Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il kolossal diretto da Peter Jackson che ci ha riportato nella Terra di Mezzo dopo la saga del Signore degli Anelli. E come già per i film del franchise di Lord of the Rings, l’edizione Blu-ray sembra essere l’occasione per gettare gli occhi su una valanga di materiale extra…

Sono appena approdate in rete le prime informazioni sulla versione del Blu-ray di Lo Hobbit che sarà in vendita in Francia dal 17 aprile. Ci saranno due edizioni:

• 2D COMBO: 2 Blu-Ray Disc (il film in alta definizione 2D; 1 DVD; tre steelbook con cover diverse) / Prezzo: €24.58
• 3D COMBO: 3 Blu-Ray Disc (il film in alta definizione 3D, il film in 2D, steelbook con cover lenticolare) / Prezzo: €28.69

In entrambe le edizioni ci saranno 2 ore di contenuti extra comprensivi di un “making of” e 10 video blogs.

Ecco la grafica del pack:

Bisogna subito sottolineare che non viene fatta alcuna menzione alla “versione estesa” del film che probabilmente uscirà più avanti in un’edizione particolare: da quel che si legge su Collider, sembra che la squadra di Peter Jackson stia ancora lavorando a questa extended edition valutando su cosa includere o meno nel montaggio finale.

Come già detto, le informazioni riportate sopra riguardano l’edizione home video in alta definizione per il mercato francese; al momento non ci sono informazioni sulla versione per l’Italia. Vi terremo aggiornati. Con protagonista Martin Freeman, Lo Hobbit aveva fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 13 dicembre 2012. Per un recap sulle news sul film di Peter Jackson, consultate le nostre news dal blog.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.