L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Mis̩rables РGioca con Tweens e aggiudicati dei biglietti omaggio per il film candidato agli Oscar

Di

L’uscita di Les Miserables, il film tratto dall’omonimo e acclamato musical di Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, è sempre più vicina. Per l’occasione è stato indetto un concorso, ospitato sulle nostre pagine, tramite il quale potrete aggiudicarvi dei biglietti omaggio per una delle pellicole più attese di questa nuova stagione cinematografica.

Con ben 8 nomination, tra cui Miglior Attore (Hugh Jackman), Migliore Attrice Non Protagonista (Anne Hathaway) e Miglior Film, Les Miserables è uno dei favoriti alla Notte degli Oscar.

Sappiamo bene che molti di voi muoiono dalla voglia di vederlo ed è per questo che vi presentiamo un simpatico concorso, grazie al quale potrete vincere dei biglietti omaggio che saranno validi per l’ingresso in tutte le sale cinematografiche convenzionate Hollywood Movie Money in Italia per la proiezione del film.

Cosa dovete fare per aggiudicarveli? Guardare una clip di questa pellicola e rispondere ad una semplice domanda, ricordandovi di compilare un modulo on line relativo al concorso in ogni sua parte.

Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione, tra venerdì 18 gennaio 2013 e le ore 23.59 di domenica 3 febbraio 2013, completo dei dati richiesti, della risposta esatta alla domanda, e dell’accettazione della clausola sul trattamento dei dati personali, saranno estratti i premi in palio.

Cosa aspettate? Correte subito qui, guardate la clip e partecipate!

I VINCITORI VERRANNO CONTATTATI TRAMITE UN MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA E RICEVERANNO IN SEGUITO IL PREMIO DIRETTAMENTE A DOMICILIO.

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, Les Miserables racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto. Una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Russell Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Il film, diretto da Tom Hooper, farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, qui quella Twitter e qui il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 26713, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.