Le Serie TV in onda stasera: Martedì 29 gennaio 2013

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 29 gennaio 2013

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo New Girl: su Fox debutta la seconda stagione della serie con gli episodi Ri-lancio e Doppia identità.

New Girl 2x01 Jess Cap 03

Sul digitale – Su Mya si conclude la prima stagione di Hart of Dixie (Il grande giorno). Su Steel continua la prima stagione di Revolution (No Quarter).

Sul satellite – Su Fox si ferma per una settimana la quarta stagione di Glee, prosegue la seconda di C’era una volta (Il lago) e debutta la seconda stagione di New Girl (Ri-lancio, Doppia identità). Su Fox Life proseguono la quinta stagione di Castle (Significant Others) e la seconda di Scandal (Cinture slacciate). Su AXN continua la quinta stagione di Breaking Bad (Indennità di rischio).

In USA – Su NBC prosegue la prima stagione di Go On (Pass Interference). Su Fox continuano la seconda stagione di New Girl (Cooler) e la terza di Aiutami Hope (Modern Wedding), mentre si ferma per una settimana la prima di Ben and Kate. Su CBS continuano la decima stagione di NCIS (Hit and Run), la quarta di NCIS: Los Angeles (The Chosen One) e la prima di Vegas (Road Trip). Su ABC ci sono la terza stagione di Happy Endings (Our Best Friend’s Wedding) e la seconda di Non fidarti della s*** dell’interno 23 (Teddy Trouble…). Su CW continua la seconda stagione di Hart of Dixie (Lovesick Blues). Su ABC Family prosegue la terza stagione di Pretty Little Liars (Out of the Frying Pan, into the Inferno). Su TBS continua la quarta stagione di Cougar Town (I Should Have Known It). Su USA Network continua White Collar (Brass Tracks).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI