Le Serie TV in onda nel weekend: dal 4 al 6 gennaio 2013

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 4 al 6 gennaio 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo The Good Wife : sabato su CBS prosegue la quarta stagione della serie con l’episodio Boom De Ya Da.

The Good Wife 4x08 Here Comes the Judge Promo 06

Venerdì

In USA – Su FOX si ferma per una settimana la quinta stagione di Fringe. Su CBS prosegue la nona stagione di CSI New York (Command+P). Su CW si ferma per una settimana la terza stagione di Nikita.

Sabato

Sul digitale – Su Raidue prosegue la quarta stagione di Castle (C’era una volta…) e si ferma per una settimana la seconda di Body of Proof. Su Raiquattro prosegue l’ottava stagione di Desperate Housewives (Relazioni sbagliate, È questo quello che chiami amore?).

Domenica

In USA – Su CBS proseguono la quinta stagione di The Mentalist (Days of Wine and Roses) e la quarta di The Good Wife (Boom De Ya Da). Su ABC proseguono la seconda stagione di C’era una volta (The Cricket Game), la terza di Happy Endings (Fowl Play/Date) e la seconda di Don’t Trust the B—- in Apartment 23 (Paris…) Su FOX si ferma per una settimana la quarta stagione di The Cleveland Show, e proseguono la ventiquattresima de I Simpson (Homer Goes to Prep School), l’undicesima de I Griffin (Space Cadet), e l’ottava di American Dad! (Finger Lenting Good).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI