Mark Wahlberg continua a rilasciare dichiarazioni a proposito di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. L’attore ha parlato della nuova esperienza che lo attende, rivelando che le riprese cominceranno per la fine di maggio:
“Penso che questo ruolo rappresenterà la più grande sfida della mia carriera e sarà anche un’opportunità per fare qualcosa di completamente diverso. Sarà molto diverso dai precedenti capitoli. Sono molto eccitato. Quando ho parlato con il produttore Steven Spielberg e con Michael Bay ho detto ‘State tranquilli questo per me non vuol dire soltanto fare un lavoro e intascare il compenso. Per me rappresenta l’opportunità di fare qualcosa di completamente diverso’. […] Posso dirvi che le riprese cominceranno alla fine di maggio. Sapete bene che non posso rivelare niente a proposito della storia, altrimenti Michael Bay se la prenderebbe.”
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci sarà anche il giovane attore irlandese Jack Reynor, che interpreterà il protagonista di questa nuova avventura. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Knoxville News, Examiner.com