L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le riprese di Transformers 4 cominceranno a maggio, parola di Mark Wahlberg

Di Filippo Magnifico

Contraband Mark Wahlberg foto dal film 2

Mark Wahlberg continua a rilasciare dichiarazioni a proposito di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. L’attore ha parlato della nuova esperienza che lo attende, rivelando che le riprese cominceranno per la fine di maggio:

“Penso che questo ruolo rappresenterà la più grande sfida della mia carriera e sarà anche un’opportunità per fare qualcosa di completamente diverso. Sarà molto diverso dai precedenti capitoli. Sono molto eccitato. Quando ho parlato con il produttore Steven Spielberg e con Michael Bay ho detto ‘State tranquilli questo per me non vuol dire soltanto fare un lavoro e intascare il compenso. Per me rappresenta l’opportunità di fare qualcosa di completamente diverso’. […] Posso dirvi che le riprese cominceranno alla fine di maggio. Sapete bene che non posso rivelare niente a proposito della storia, altrimenti Michael Bay se la prenderebbe.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci sarà anche il giovane attore irlandese Jack Reynor, che interpreterà il protagonista di questa nuova avventura. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Knoxville News, Examiner.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.