Le trilogie vanno di moda sia nel mondo dei blockbuster che in quello dell’horror. È così, dunque, che quel mattacchione di Tom Six ha deciso di dedicarsi ad una terza (e a quanto pare ultima) incursione in quell’universo perverso che risponde al nome di The Human Centipede, con un terzo capitolo le cui riprese cominceranno a maggio.
Al momento si conosce molto poco a proposito di The Human Centipede III (Final Sequence), a parte i pochi aggiornamenti giunti nel corso di questi mesi. Sappiamo che questa volta Tom Six ha intenzione di esagerare (ancora?), proponendoci un finale all’insegna del politicamente scorretto, che vedrà la creazione di un millepiedi umano composto da… 500 persone!
Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno degli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti capitoli: Laurence R. Harvey e Dieter Laser (sembra infatti che quest’ultimo e il regista siano riusciti a superare alcune incomprensioni nate durante la fase di pre-produzione del film).
Stando ad alcune indiscrezioni i due attori non interpreteranno Martin e il Dr Heiter, ma due personaggi malvagi completamente nuovi, all’interno di una storia che nessuno si aspetta e che comprenderà la partecipazione di una grossa celebrità americana. Cosa avrà intenzione di combinare questa volta Tom Six?
Fonte: EW