L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le prime foto di Taylor Swift dopo Haylor. Sorridente e serena.

Di

Taylor Swift è stata fotografata ieri, 8 gennaio, a Los Angeles mentre si reca in visita da un’amica. Taylor offre uno smagliante e dolce sorriso ai fotografi dando mostra di non essere molto addolorata per la rottura della relazione con Harry Styles dei One Direction oppure nascondendo molto bene la sua sofferenza.

Taylor Swift

Mentre nè Harry Styles né Taylor Swift hanno rilasciato dichiarazioni relative alla fine della loro relazione (che d’altronde non era neanche mai iniziata ufficialmente), sembra chiaro che la storia è ormai acqua passata.

Una fonte vicina ai ragazzi assicura a MailOnline che la rottura c’è stata e che come supposto è avvenuto alle Virgin Islands.

Taylor Swift

Ma l’indizio più compromettente che ci fa propendere per la fine della relazione è sicuramente il primo tweet dell’anno pubblicato da Taylor il 5 gennaio. Nle tweet Taylor Swift scrive “…’till you put me down” che altro non è che un verso del suo ultimo singolo “I knew you were trouble“.

Già nei mesi scorsi di diceva che Taylor Swift avesse scritto il testo di questa canzone pensando ad Harry Styles. Il suo ultimo, criptico tweet, postato il 5 gennaio dopo la rottura con Harry sembrerebbe confermarlo.

Ma qualcuno insinua addirittura che tutta la relazione non sia altro che una showmance, un’operazione mediatica ordita per promuvere il nuovo singolo di Taylor Swift. I due ragazzi dunque non avrebbero fatto altro che frequentarsi in amicizia su indicazione dei reciproci management solo per attirare l’attenzione su di loro.

Taylor Swift

Voi cosa pensate? C’è stato davvero qualcosa tra i due o è stata tutta una messinscena?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.