Questa sera i One Direction sono attesi a Cannes per l’evento musicale NRJ Music Awards, un evento nel corso del quale vengono premiati i musicisti più popolari, ma le directioners sembrano volerlo boicottare.
Tra i partecipanti all’evento di questa sera ci saranno oltre i One Direction anche Psy, Ailee e Taylor Swift. E’ proprio quest’ultima la causa della rabbia delle directioners che sospettando che Harry e Taylor possano cogliere l’occasione per riunirsi hanno deciso di protestare restituendo i biglietti del concerto.
La coppia Taylor Swift – Harry Styles, rinominata Haylor dalle directioners, si è separata qualche giorno dopo capodanno in seguito ad una lite avvenuta durante una vacanza al mare. Taylor Swift è ripartita lasciando solo Harry Styles che però ha approfittato della sua rinnovata condizione di single per divertirsi con gli amici su un’isola privata.
Ora Taylor e Harry si incontreranno di nuovo e visto che girano voci che Taylor Swift starebbe cercando una riconciliazione con il bel cantante, in particolare in vista del compleanno di Harry che sarà venerdì prossimo, le directioners si sono infuriate e vogliono boicottare la serata.
A buttare benzina sul fuoco poi c’è la notizia che i One Direction e Taylor Swift alloggeranno nello stesso albergo…
Voi cosa pensate? Se avreste i biglietti per l’evento di stasera li dareste via?