L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga risponde a Kelly Osborne sul bullismo

Di

Lady Gaga scrive una lettera aperta a Kelly Osborne, redattrice di moda per la testata E! che si ritiene vittima di bullismo da parte dei fan della popolare cantante.

Concerto a Milano di Lady Gaga

Kelly Osbourne fa parte della redazione della rubrica Fashion Police di E! magazine. Kelly Osbourne ha combattuto per anni con il suo fisico cercando di trovare la forma ideale ed ora è dimagrita molti chili e ritiene di trovarsi nella migliore condizione psicofisica mai raggiunta eppure… resta vittima di bullismo a causa delle sue forme.

“Vengo chiamata continuamente cicciona. Un’enorme grassa prostituta”. Sarebbero in particolare i fan di Lady Gaga a perseguitarla chiamandola grassona e dicendole che dovrebbe uccidersi.

kelly osbourne

Se da una parte Kelly afferma di essere abituata a questo tipo di bullismo, d’altra parte ha pure dichiarato pubblicamente che il fandom di Lady Gaga è il peggiore che ci sia e che la cantante dovrebbe fare qualcosa in proposito.

Lady Gaga stessa qualche mese fa aveva iniziato una campagna per spronare i fan a non giudicare le persone dall’aspetto fisico mostrando foto di se stessa un po’ più in carne del solito.

Di fronte alla pubblica affermazione di Kelly Osbourne, Lady Gaga risponde con una lettera aperta nella quale innanzitutto di scusa a nome dei fan, poi aggiunge “Non posso controllare i miei fan, e li scoraggio da qualunque forma di negatività e violenza.” Poi Gaga puntualizza che Kelly stessa per mestiere giudica gli altri (in particolare le celebrità) per il loro aspetto nella sua rubrica Fashion Police.

lady gaga

“Io ti capisco Kelly, ma sento che è culturalmente importante riconoscere che hai scelto un percorso meno compassionevole. Il tuo lavoro con E! affonda le sue radici nel criticismo, nel giudizio e nel valutare la bellezza delle persone mettendole l’una contro l’altra.”

Lady Gaga conclude la sua lettera dicendo a Kelly che non vuole giudicarla ma solo indurla a riflettere sul tipo di esempio che porta ai giovani. Infine in un Post Scriptum invita le celebrità a prendere in considerazione il potere delle loro opinioni e a lavorare insieme per fare del 2013 un anno di unione.

live a milano

Cosa pensate delle parole di Lady Gaga?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.