Ultime News Casting

La Walt Disney Pictures cerca due bambini e un adolescente come co-protagonisti dello sci-fi 1952

Pubblicato il 13 gennaio 2013 di Marlen Vazzoler

Questa primavera, a Vancouver, cominceranno le riprese di 1952, il film fantascientifico concepito da Damon Lindelof e diretto da Brad Bird. La data confermerebbe quanto dichiarato precedentemente da Lindelof, secondo il quale la produzione dovrebbe partire per la metà del 2013.
Non sappiamo ancora molto sulla storia, che dovrebbe essere ambientata per lo più ai giorni nostri, ma abbiamo qualche novità sul casting del film.
La produzione sta cercando un ragazzo e una ragazza per una parte in cui devono dimostrare 10-11 anni, e una bellissima adolescente per la parte di una 16/17enne. Le audizioni si terranno Los Angeles, New York e Vancouver, ma sembra che ci sia la possibilità che venga realizzato un cast aperto a livello nazionale, come per il personaggio di Mattie Ross in Il Grinta. Non sappiamo se c’è un legame che lega i giovani e il protagonista (George Clooney), un uomo simile a Roy Neary di Incontri ravvicinati del terzo tipo. Quale possa essere la natura del loro rapporto? Clooney è il loro padre? Lo zio? Un conoscente?

La pellicola, ancora senza un titolo ufficiale, verrà co-sceneggiata anche da Brad Bird.

Fonte Feature film casting