L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Showtime ordina lo show di Sam Mendes e John Logan su Frankenstein

Di Marlen Vazzoler

Il canale via cavo Showtime si è aggiudicato lo show ideato da Sam Mendes e John Logan, le menti dietro Skyfall. Anche se le trattazioni non sono state ancora concluse, è ormai certo che questa serie televisiva salterà la fase del pilot e andrà direttamente in produzione, con Logan e Mendes nei panni di produttori esecutivi. Inoltre c’è la possibilità che Mendes si occupi anche della regia. Questo significa che potremmo gustarci sicuramente i tredici episodi della prima stagione.
Lo show sarà un horror psicologico drammatico, per il momento ancora sprovvisto di un titolo, ambientato nel 1800 in cui saranno presenti il dottor Frankenstein e la sua creatura. Quando era stato proposto lo scorso novembre lo show ai vari network, era stato dichiarato che avremmo visto alcuni personaggi letterari come Van Helsing e Frankenstein mentre danno la caccia ai vampiri.
Lo script originale subirà qualche cambiamento, per confezionare su misura la serie attorno al gusto del pubblico della Showtime. Non è chiaro a questo punto, quali sono gli elementi che verranno modificati. Se pensiamo a Homeland, Dexter, Shameless o ai Borgia, tanto per citare alcune delle serie più famose dell’emittente, potremmo pensare all’inserimento di più scene di sesso, con più sangue e linguaggio scurrile… o all’eliminazione di qualche elemento, ma ora come ora è difficile a dirsi.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.