L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La serie Entourage diventa un film, via libera della Warner

Di Valentina Torlaschi

Se ne parla ormai da diverso tempo di quest’idea di trasformare Entourage, la serie tv targata HBO, in un film vero e proprio. Il creatore Doug Ellin e il produttore esecutivo Mark Wahlberg stanno sollecitando questo progetto di “traduzione per il grande schermo” ormai da mesi e ora, da quel che is legge su Deadline, potrebbe esserci il via libero definitivo: la Warner Bros. sembra infatti aver autorizzato l’inizio della lavorazione. Sarà lo stesso Ellin a scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film che, come si è detto nei mesi scorsi, dovrebbe essere ambientato 6 mesi dopo della serie finale nella quale si erano visti Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia dovrebbe seguire in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party.

Da quel che scrive Deadline, la Warner è in trattative con gli attori della serie Adrien Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven affinché riprendano i loro ruoli anche nel film. Al momento non sono stati resi noti altri dettagli su quando le riprese potrebbero iniziare; vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.