Nonostante le riprese principali di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr., si siano concluse da un po’ di tempo, la produzione è ancora impegnata con le consuete riprese aggiuntive.
Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video riguardante alcune scene recentemente girate in quel di Pechino, dove si svolgerà parte della storia, ma a quanto pare la Cina non sarà l’unica trasferta del nostro Tony Stark.
Stando a quanto riportato dall’Hindustan Times, infatti, alcune riprese verranno effettuate tra pochi giorni nella Repubblica dell’India, sotto la direzione di Shane Black:
“Saranno qui tra il 20 e il 24 gennaio, per cercare le location necessarie ad alcune scene del film. Visiteranno Hyderabad e Bangalore, per vedere in che modo possono rivelarsi utili. Nel film, presumibilmente, Stark si recherà in India e alcuni tecnici lo aiuteranno a risolvere alcuni problemi a livello tecnologico.”
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Don Cheadle, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.