Questa volta gli appassionati di cinema non potranno proprio lamentarsi della distribuzione italiana, considerando che una pellicola è stata anticipata di ben cinque mesi rispetto alla data di uscita.
Parliamo di La Madre – Mama, l’horror prodotto da Guillermo del Toro che vede alla regia Andres Muschietti, uscito lo scorso weekend negli USA e capace di conquistare la vetta della classifica con ben 32 milioni di dollari incassati nei primi quattro giorni di programmazione: uno dei migliori risultati di sempre per il weekend festivo del Martin Luther King Day.
La pellicola doveva uscire nelle nostre sale l’1 agosto, ma è stato appena annunciato che arriverà il 28 febbraio, a poche settimane dall’uscita americana!
Protagonista del film è Jessica Chastain (Tree of Life e a breve Zero Dark Thirty, pellicola che potrebbe anche regalarle un Oscar), che sfoggia un look molto più drak del solito con tanto di capelli neri e tatuaggi. Insieme all’attrice anche Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) e poi le piccole Megan Charpentier e Isabelle Nélisse. Seguiremo le agghiaccianti vicende di una coppia di giovani sposi che si offre di prendersi cura di due bambine che hanno vissuto nei boschi per ben 5 lunghi anni dopo che i loro genitori sono morti misteriosamente. Ma quando le due bambine arrivano nella nuova abitazione della coppia sembra che delle presenze sovrannaturali le seguano…
Universal Pictures ha appena rilasciato il trailer italiano del film:
Fonte: ScreenWeek