L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Madre (Mama), l’horror con Jessica Chastain, anticipato in Italia al 28 febbraio!

Di Leotruman

La Madre Jessica Chastain Nikolaj Coster-waldau - Foto del Film

Questa volta gli appassionati di cinema non potranno proprio lamentarsi della distribuzione italiana, considerando che una pellicola è stata anticipata di ben cinque mesi rispetto alla data di uscita.

Parliamo di La Madre – Mama, l’horror prodotto da Guillermo del Toro che vede alla regia Andres Muschietti, uscito lo scorso weekend negli USA e capace di conquistare la vetta della classifica con ben 32 milioni di dollari incassati nei primi quattro giorni di programmazione: uno dei migliori risultati di sempre per il weekend festivo del Martin Luther King Day.

La pellicola doveva uscire nelle nostre sale l’1 agosto, ma è stato appena annunciato che arriverà il 28 febbraio, a poche settimane dall’uscita americana!

Protagonista del film è Jessica Chastain (Tree of Life e a breve Zero Dark Thirty, pellicola che potrebbe anche regalarle un Oscar), che sfoggia un look molto più drak del solito con tanto di capelli neri e tatuaggi. Insieme all’attrice anche Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) e poi le piccole Megan Charpentier e Isabelle Nélisse. Seguiremo le agghiaccianti vicende di una coppia di giovani sposi che si offre di prendersi cura di due bambine che hanno vissuto nei boschi per ben 5 lunghi anni dopo che i loro genitori sono morti misteriosamente. Ma quando le due bambine arrivano nella nuova abitazione della coppia sembra che delle presenze sovrannaturali le seguano…

Universal Pictures ha appena rilasciato il trailer italiano del film:

Fonte: ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.