L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CW sta pianificando The Originals, uno spin-off di The Vampire Diaries [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

L’episodio di The Vampire Diaries che verrà trasmesso in America il 25 aprile, potrà aprire le porte ad uno spin-off incentrato sugli Originari, The Originals, avente come protagonista Klaus (Joseph Morgan). Gli Originari, ovvero i primi vampiri apparsi al mondo, da cui discendono tutti gli altri vampiri, hanno avuto una parte sempre più importante all’interno della serie, in particolare la figura di Klaus, un ibrido formato da due specie: quella dei vampiri e quella dei licantropi.
L’episodio, scritto dalla produttrice esecutiva Julie Plec, vedrà Klaus tornare nei quartieri francesi di New Orleans, una città che aveva aiutato a costruire centinaia di anni fa, dove si riunirà con il suo diabolico ex protetto Marcel. È inoltre prevista la presenza di Hayley (Phoebe Tonkin), la licantropa amica di Tyler, che assumerà il ruolo di protagonista femminile.
Klaus era inizialmente un personaggio ricorrente della seconda stagione, mentre dalla terza è diventato uno dei membri fissi del cast. Hayley è stata invece introdotta quest’anno, nella quarta stagione. Se l’emittente confermerà la serie, la Plec diventerà la showrunner.
Con The Originals potremmo rivedere anche gli altri fratelli di Klaus? Kol, Elijah e naturalmente Rebekah? Forse, e magari potremmo aspettarci anche dei flashback sul resto della famiglia Roché, anche se oggigiorno tende a usare il nome Mikaelson. I fan delle coppie formate da Klaus Caroline e/o Klaus Stefan, non sembrano esser contenti di questa idea. Se seguite lo show, diteci cosa ne pensate!

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.