Casting

La CW sta pianificando The Originals, uno spin-off di The Vampire Diaries [spoiler]

Pubblicato il 12 gennaio 2013 di Marlen Vazzoler

L’episodio di The Vampire Diaries che verrà trasmesso in America il 25 aprile, potrà aprire le porte ad uno spin-off incentrato sugli Originari, The Originals, avente come protagonista Klaus (Joseph Morgan). Gli Originari, ovvero i primi vampiri apparsi al mondo, da cui discendono tutti gli altri vampiri, hanno avuto una parte sempre più importante all’interno della serie, in particolare la figura di Klaus, un ibrido formato da due specie: quella dei vampiri e quella dei licantropi.
L’episodio, scritto dalla produttrice esecutiva Julie Plec, vedrà Klaus tornare nei quartieri francesi di New Orleans, una città che aveva aiutato a costruire centinaia di anni fa, dove si riunirà con il suo diabolico ex protetto Marcel. È inoltre prevista la presenza di Hayley (Phoebe Tonkin), la licantropa amica di Tyler, che assumerà il ruolo di protagonista femminile.
Klaus era inizialmente un personaggio ricorrente della seconda stagione, mentre dalla terza è diventato uno dei membri fissi del cast. Hayley è stata invece introdotta quest’anno, nella quarta stagione. Se l’emittente confermerà la serie, la Plec diventerà la showrunner.
Con The Originals potremmo rivedere anche gli altri fratelli di Klaus? Kol, Elijah e naturalmente Rebekah? Forse, e magari potremmo aspettarci anche dei flashback sul resto della famiglia Roché, anche se oggigiorno tende a usare il nome Mikaelson. I fan delle coppie formate da Klaus Caroline e/o Klaus Stefan, non sembrano esser contenti di questa idea. Se seguite lo show, diteci cosa ne pensate!

Fonte THR