L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart mette all’asta un suo anello per beneficenza

Di

Kristen Stewart, insieme ad un nutrito gruppo di personaggi popolari della televisione e dello spettacolo, si presta come testimonial per l’asta di beneficenza organizzata da Charity Buzz con TENTHOUSANDTHINGS in collaborazione con Inez and Vinoodh. L’asta si terrà il sei febbraio.

kristen stewart

Quindici personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Cindy Lauper e Susan Sarandon, oltre ovviamente a Kristen Stewart , hanno offerto la propria immagine per il progetto di beneficenza di Charity Buzz che ha invitato TENTHOUSANDTHINGS a disegnare una speciale linea di gioielli.

La linea si chiama LOVE & ADORN ed è stata realizzata da TENTHOUSANDTHINGS lasciandosi ispirare dalle personalità che hanno offerto la loro immagine per la causa.

Come gli altri anche  Kristen Stewart è stata fotografata dalle fotografe di moda Inez and Vinoodh mentre indossa l’anello per lei realizzato. Il servizio fotografico, pubblicato questo mese su V Magazine servirà per promuovere l’asta di beneficenza nella quale verranno messi in vendita i gioielli.

Tanto TENTHOUSANDTHINGS che Inez and Vinoodh che Kristen Stewart e gli altri vip coinvolti nel progetto hanno donato il loro tempo gratuitamente per la causa.

Il ricavato dell’asta saranno dati all’organizzazione di beneficenza “Children of the night”. L’asta avrà luogo dal 6 al 27 febbraio 2013.

Vi piace l’anello indossato da Kristen?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Ginny & Georgia: i figli sono come i genitori (e viceversa) nella nuova serie Netflix 24 Febbraio 2021 - 20:45

Su Netflix arriva la nuova serie Ginny & Georgia. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney+: Tutte le nuove serie Star Original in arrivo 24 Febbraio 2021 - 20:30

Il catalogo di Disney+ con Star è destinato ad arricchirsi di moltissimi nuovi contenuti, fra cui anche alcune serie italiane: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.