L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry al ballo di inaugurazione del nuovo governo Obama

Di

Si terrà oggi a Washington il ballo di inaugurazione della nuova amministrazione Obama il cui mandato è operativo da ieri 20 gennaio 2013. Katy Perry parteciperà come performer in onore dell’uomo politico che ha sostenuto con i concerti anche durante la campagna elettorale. Tra gli altri partecipanti molti vip e personaggi dello star system.

katy perry

Katy Perry canterà per il neoeletto presidente Obama, ma non sarà sola, a cantare al ballo di inaugurazione della nuova amministrazione statunitense ci saranno anche Beyonce, Kelly Clarkson, Stevie Wonder, Alicia Keys, Usher e Brad Paisley.

Ian Somerhalder, impegnato nelle riprese della nuova stagione del Diario del Vampiro, è stato visto atterrare ieri a Washington dove si è recato solo per partecipare all’evento.

ian somerhalder

Inoltre, alcune fonti misteriose avrebbero detto con certezza ai tabloid di gossip che Lady Gaga sarebbe l’invitata speciale del party privato per i collaboratori del presidente previsto per domani sera.

Lady Gaga, impegnata nel suo tour  a Los Angeles stasera e a Phoenix in Arizona mercoledì domani avrebbe tutto il tempo per offire una serata indimenticabile a tutto il team che ha accompagnato Barack Obama durante la sua corsa elettorale.

L’amministrazione e l’ufficio stampa del presidente non hanno fatto nessuna affermazione in relazione ad un eventuale party privato domani e ai suoi ospiti.

katy perry e john mayer
Katy Perry arriva a Washington D.C. con un amico John Mayer

Vi piace Barack Obama come presidente degli Stati Uniti?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.