L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si appresta a raggiungere l’Europa, siete pronti?

Di

Il tour Believe di Justin Bieber sta per approdare in Europa. Mancano solo poche date perchè il giovane crooner finisca la sezione nordamericana del suo tuor e poi sarà tutto nostro qui nel vecchio continente.

Justin Bieber

Justin Bieber arriverà in Europa, a Dublino, per il concerto del 17 febbraio. Per adesso di trova a Charlotte in Nord Carolina dove terrà il suo concerto stasera. Domani partirà alla volta di Atlanta, poi Orlando ed infine due date a Miami il 26 ed il 27 gennaio. A quel punto l’impegnatissimo Justin si dedicherà alla promozione di Believe Acoustic che esce proprio a fine gennaio.

In questo video ripreso da una fan ieri sera vediamo Justin  scendere dal bus ufficiale del tour mentre si reca in albergo a Charlotte.

Justin Bieber, speriamo fresco e riposato, atterrerà in Europa il 17 febbraio. Prima di arrivare da noi in Italia a Bologna il 23 marzo toccherà le altre capitali europee come Londra, Barcellona, Parigi.

justin bieber

Infine volerà di nuovo lontano da noi il 30 aprile. Justin Bieber ha davvero tanto lavoro da svolgere. Voi avete il biglietto per andarlo a vedere a Bologna il 23 marzo? Siete emozionate a sapere che sarà così vicino? Forse chissà… sarà possibile incontrarlo mentre fa shopping nei negozi italiani?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.