Il tour Believe di Justin Bieber sta per approdare in Europa. Mancano solo poche date perchè il giovane crooner finisca la sezione nordamericana del suo tuor e poi sarà tutto nostro qui nel vecchio continente.
Justin Bieber arriverà in Europa, a Dublino, per il concerto del 17 febbraio. Per adesso di trova a Charlotte in Nord Carolina dove terrà il suo concerto stasera. Domani partirà alla volta di Atlanta, poi Orlando ed infine due date a Miami il 26 ed il 27 gennaio. A quel punto l’impegnatissimo Justin si dedicherà alla promozione di Believe Acoustic che esce proprio a fine gennaio.
In questo video ripreso da una fan ieri sera vediamo Justin scendere dal bus ufficiale del tour mentre si reca in albergo a Charlotte.
Justin Bieber, speriamo fresco e riposato, atterrerà in Europa il 17 febbraio. Prima di arrivare da noi in Italia a Bologna il 23 marzo toccherà le altre capitali europee come Londra, Barcellona, Parigi.
Infine volerà di nuovo lontano da noi il 30 aprile. Justin Bieber ha davvero tanto lavoro da svolgere. Voi avete il biglietto per andarlo a vedere a Bologna il 23 marzo? Siete emozionate a sapere che sarà così vicino? Forse chissà … sarà possibile incontrarlo mentre fa shopping nei negozi italiani?