Dove eravate sei anni fa? Justin Bieber lo ricorda bene dove era: era di fronte al suo computer, nella sua camera, e apriva il canale youtube Kidrauhl. In onore di quel giorno e di quel momento Justin ha appena pubblicato un video della versione acustica di “Take You” che oltre ad essere un omaggio alla sua storia è un assaggio dell’album acustico che uscirà tra pochi giorni.
“Take You” è una piccola preview dell’album di Justin Bieber che uscirà il 29 gennaio 2013.
Nel pubblicare il video Justin Bieber, oltre ad annunciarlo in un tweet dove menziona appunto l’anniversario del suo primo canale youtube, scrive come didascalia:
“Sono passati sei anni da quando ho aperto questo canale youtube e in questi anni voi tutti avete preso un ragazzino di una piccola cittadina canadese che neanche immaginava che i sogni potessero divenire realtà e mi avete fatto vivere una vita per la quale vi sarò per sempre grato. Vi prometto che fino a quando voi ci sarete per me io andrò avanti e cercherò di fare sempre del mio meglio. Grazie per gli ultimi sei anni e aspettatevene ancora molti altri. #alwaysKidrauh”
Ecco il video del pezzo acustico.
Comprerete “Believe Acoustic”?