L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber mostra il suo lato B, la rete impazzisce

Di

Justin Bieber sabato scorso ha reso felici i suoi fan mostrando il lato B a tutto il mondo con una foto postata su Instagram dal suo account, ma dopo pochi minuti (abbastanza per ricevere circa 90.000 likes) la foto è stata rimossa. Esibizionismo o scherzone?

justin bieber sedere

Un gran giocherellone Justin a mostrare le sue candide terga a tutto il mondo, incredibile eppure è successo, si vede che al giovanissimo crooner non bastavano le foto in cui fuma uno spinello e voleva aggiungere carne al fuoco dei tabloid di gossip, così per pochi minuti sono apparse le chiappe di Justin online. E non è bastato che l’autore dell’ardita mossa pubblicitaria (pro-deretano) togliesse la foto dall’account instagram di Justin, perchè la foto era stata già salvata su migliaia di pc in tutto il mondo ed era già riprodotta in ogni angolo più remoto della rete.

Pochi minuti dopo la pubblicazione della foto è stato Scooter Braun, il manager di Justin, a scrivere: “come prankster devi rispettare le altre burle, solo chi ha senso . “  e Justin ha commentato con un semplice “ahahah” dopo aver tolto la foto.

C’è da pensare che durante una sessione di fotografie Justin per scherzo abbia mostrato le chiappe al fotografo e Scooter Braun, sempre per scherzo, abbia fatto fare il giro del mondo al sederino del suo protetto.

justin bieber

Di certo Justin non avrà pubblicato la foto delle sue natiche per far colpo su Selena Gomez! Voi cosa ne pensate?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.