Justin Bieber starebbe lanciando una nuova linea di carte di debito: carte prepagate che le beliebers potranno usare ovunque.
Ma attenzione ovviamente le carte non verrebbero caricate da Justin Bieber quanto piuttosto dai vostri genitori. Le carte non servono a mettere da parte dei soldi ma a fare delle spese, inoltre i vostri genitori potrebbero attivare un servizio per riceve sms ogni volta che la spesa supera un certo limite.
Il progetto è realizzato da Justin Bieber in collaborazione con BillMyParents.com, su questa strada Justin Bieber segue le tracce di altre celebrità come le sorelle Kardashian, Magic Johnson o addirittura personaggi dei cartoni animati che hanno avuto la loro linea di carte di debito.
La carta prepagata di Justin Bieber avrà un costo mensile di 3.95 dollari più altre spese come per i prelievi (1,50 dollari), per la ricarica (2,95 dollari), per inattività (3 dollari dopo 3 mesi di inattività ).
Justin Bieber vuole lanciare la nuova carta di debito contemporaneamente ad una serie di tweet che dovrebbero sensibilizzare le sue fan ad una spesa critica e controllata. Come dire che mentre da una parte incita le beliebers alla spesa, da un’altra parte le mette in guardia dagli eccessi dello shopping.
Per ora sembrerebbe essere un progetto relativo solo al mercato statunitense, chissà che non arrivi anche in Europa.
E a voi piacerebbe avere la carta di debito di Justin Bieber? Fareste attenzione alle spese se ci fosse lui a guardarvi?