L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber lancia una nuova linea di carte di debito per le beliebers

Di

Justin Bieber starebbe lanciando una nuova linea di carte di debito: carte prepagate che le beliebers potranno usare ovunque.

Justin Bieber

Ma attenzione ovviamente le carte non verrebbero caricate da Justin Bieber quanto piuttosto dai vostri genitori. Le carte non servono a mettere da parte dei soldi ma a fare delle spese, inoltre i vostri genitori potrebbero attivare un servizio per riceve sms ogni volta che la spesa supera un certo limite.

Il progetto è realizzato da Justin Bieber in collaborazione con BillMyParents.com, su questa strada Justin Bieber segue le tracce di altre celebrità come le sorelle Kardashian, Magic Johnson o addirittura personaggi dei cartoni animati che hanno avuto la loro linea di carte di debito.

Justin Bieber

La carta prepagata di Justin Bieber avrà un costo mensile di 3.95 dollari più altre spese come per i prelievi (1,50 dollari), per la ricarica (2,95 dollari), per inattività (3 dollari dopo 3 mesi di inattività).

Justin Bieber vuole lanciare la nuova carta di debito contemporaneamente ad una serie di tweet che dovrebbero sensibilizzare le sue fan ad una spesa critica e controllata. Come dire che mentre da una parte incita le beliebers alla spesa, da un’altra parte le mette in guardia dagli eccessi dello shopping.

Per ora sembrerebbe essere un progetto relativo solo al mercato statunitense, chissà che non arrivi anche in Europa.

Justin Bieber

E a voi piacerebbe avere la carta di debito di Justin Bieber? Fareste attenzione alle spese se ci fosse lui a guardarvi?

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.