Justin Bieber ancora sotto accusa, questa volta è una donna che ha lavorato in uno dei luoghi dove Justin ha tenuto uno dei suoi concerti in Canada. La donna sarebbe stata colpita da un dardo di schiuma durante una battaglia tra pistole giocattolo.
Dopo l’accusa di bullismo ricevuta da una dj del Nord Carolina (ne abbiamo parlato qui) Justin Bieber si trova sulle spalle una nuova denuncia, quella di uno donna canadese che accusa il giovane cantante di averla colpita con della schiuma durante una battaglia con pistole giocattole con i suoi fratellini.
Ma ci sono anche buone notizie in questo periodo per Justin Bieber, il crooner infatti sabato ha annunciato su twitter che stanno cominciando le riprese per il suo nuovo film in 3D:Â Never Say Never 2.0
“Ebbene sì, la voce circola…. Stiamo girando un film qui a Miami. Abbiamo bisogno di tutti voi dal vivo domani di nuovo.”
Probabilmente nel nuovo film ci saranno tantissime riprese dei concerti di Justin Bieber, forse ci sarà un capitolo dedicato alla sua storia d’amore con Selena Gomez che sembrerebbe finita da circa un mese.
E secondo voi cosa ci sarà nel nuovo film in 3D di Justin Bieber?
Intanto ricordatevi, domani esce “Believe Acoustic”!