L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juno Temple parla di Horns e di Sin City 2 – A Dame to Kill For

Di Filippo Magnifico

Killer Joe Juno Temple foto dal film 5

Tra i film presentati al Sundance Film Festival c’era anche Afternoon Delight, scritto e diretto dal regista Jill Soloway. La pellicola ha ottenuto numerosi consensi da parte di pubblico e critica e si è aggiudicata il Premio per la Regia (qui trovate l’elenco completo dei film premiati).

Tra i suoi interpreti Juno Temple, vista recentemente in Killer Joe e Dark Knight Rises. Il sito Collider è riuscito ad intervistare l’attrice, che ha parlato di alcune pellicole di prossima uscita che la vedranno comparire nel cast.

Cominciamo con Horns, il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King. Protagonista di questa storia l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

“Sono veramente eccitata e non vedo l’ora di vederlo perché è un film che contiene così tanti generi! È uno Sci-Fi, è una storia d’amore, è un horror, è una fiaba. Sarà tante cose diverse. Daniel Radcliffe è una delle persone più dedite al suo lavoro che abbia mai incontrato. Adora così tanto quello che fa, è così desideroso di imparare ed è così brillante in quello che fa.

L’attrice ha poi speso due parole per Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller.

“Ho appena girato una scena di Sin City 2. Ho avuto modo di recitare al fianco di Ray Liotta. Un uomo incredibile, uno straordinario gentiluomo, è stato così gentile con me… Sono così entusiasta, penso che sarà veramente cool.”

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Ray Liotta e Jeremy Piven.

Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.