Josh Brolin prende il posto di Clive Owen in Sin City 2

Josh Brolin prende il posto di Clive Owen in Sin City 2

Di Filippo Magnifico

Wall Street Money Never Sleeps 01 Josh Brolin Eli Wallach

Ne è passato di tempo da quando Josh Brolin ha fatto il suo esordio cinematografico con I Goonies. Nel corso degli anni quest’attore ha partecipato ad una serie di produzioni particolarmente importanti, come American Gangster e Non è un Paese per Vecchi, mettendo in evidenza il suo talento di attorore. Prossimamente lo vedremo in Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer, nel remake americano di Oldboy, e anche in Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller.

Proprio così, dopo l’annuncio del coinvolgimento di Joseph Gordon Levitt, ecco che un altro nome si unisce al cast di questa pellicola. Brolin è stato scelto per interpretare il ruolo di Dwight, che nel film originale aveva il volto di Clive Owen. In queste nuova avventura Dwight sarà braccato dall’unica donna che sia mai riuscito ad amare, Ava Lord, e la sua vita diventerà un vero e proprio inferno. Cronologicamente Sin City 2 viene prima di The Big Fat Kill e spiegherà il motivo per cui questo personaggio avrà un volto completamente diverso nel futuro. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni dei registi:

“Dwight è una figura costante nell’universo di Sin City e A Dame To Kill For rappresenta un episodio fondamentale della sua vita. Non vediamo l’ora di vedere quello che Josh riuscirà a dare a questo personaggio.”

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Jessica Alba e Mickey Rourke. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI