L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

jOBS – Nuova foto split-screen con Ashton Kutcher-Steve Jobs

Di Valentina Torlaschi

Dopo la prima clip che vi abbiamo mostrato ormai una settimana fa (qui la potete recuperare), torniamo a gettare uno sguardo su jOBS, il biopic che racconta la vita del geniale e visionario co-fondatore della Apple soffermandosi in particolare sugli anni della sua giovinezza. A vestire i panni di Steve Jobs troviamo un camaleontico Ashton Kutcher: la somiglianza fisica che si è riuscita a costruire è davvero notevole e ne avete un’ulteriore prova in questa immagine qui sotto in cui attore e personaggio reale sono accostati in uno split-screen:

Sceneggiato da Matt Whiteley sulla base di un ampio materiale documentaristico e delle numerose interviste rilasciate dal grande genio informatico e dai suoi più stretti collaboratori, come vi abbiamo già detto, il film racconterà il carismatico fondatore della Apple, la giovinezza hippie e non estranea alle droghe, il suo successo e l’uscita dalla compagnia, lo storico ritorno e i trionfi nel campo professionale che gli hanno permesso di cambiare il mondo tecnologico. Le vicende raccontate si dovrebbero fermare intonro agli anni 2000, prima dell’uscita dell’iPod.

jOBS, diretto da Joshua Michael Stern, vede nel cast Josh Gad che veste i panni dell’amico-collega Steve Wozniak, poi anche l’attrice Ahna O’Reilly nella parte della ex ragazza di Jobs, Chris-Ann Brennan e infine Matthew Modine che sarà il CEO John Sculley, l’uomo reclutato da Jobs nel 1983 per guidare la Apple: Sculley è stato poi famoso per aver licenziato due anni dopo Jobs.

Il film approderà nelle sale americane il 19 aprile distribuito da Open Road Films ed è stato presentato in anteprima al recente Sundance Film Festival. Per quel che riguarda l’Italia, sappiamo invece che la pellicola sarà distribuita nelle nostre sale da Filmauro con una release ancora da fissare. Per tenervi informati sul film, seguite le news dal blog.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.