L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Chastain nella prima clip in italiano di Zero Dark Thirty

Di Filippo Magnifico

Zero Dark Thirty Jessica Chastain foto dal film 2

È stata diffusa nel web la prima clip in italiano di Zero Dark Thirty, il nuovo film diretto da Kathryn Bigelow e candidato a ben cinque premi Oscar, tra cui Miglior Film, Migliore Attrice e Miglior Sceneggiatura Originale. Il video mostra la protagonista Jessica Chastain, che per questa interpretazione si è già aggiudicata il premio per la Migliore Attrice in un Film Drammatico alla 70esima edizione dei Golden Globe Awards.

Per un intero decennio, un team di alto livello lavora in gran segreto per un’operazione di sicurezza militare che si snoda in tutto il mondo con un solo obiettivo: eliminare Osama Bin Laden. Dopo “HURT LOCKER”, vincitore di sei Oscar® nel 2010, la regista e produttrice Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal si uniscono nuovamente per raccontarci la storia della più grande caccia all’uomo di questo secolo.

Girato in gran segreto e, pare, usando materiale e documenti estremamente riservati, Zero Dark Thirty vede tra i protagonisti anche Jason Clarke, Chris Pratt, Mark Strong, Joel Edgerton e Kyle Chandler.

Il misterioso titolo Zero Dark Thirty si riferisce al termine militare che indica i 30 minuti dopo la mezzanotte ma anche all’alone di mistero che ha avvolto questa missione lunga un decennio. La pellicola uscirà nei cinema americani il 19 dicembre, in Italia invece il 7 febbraio 2013.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.