Nel cast di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller, ci sarà anche Jessica Alba, che tornerà ad interpretare il personaggio della giovane spogliarellista Nancy. Anche questa volta l’attrice si esibirà in scene di ballo particolarmente hot, che a quanto pare saranno molto più numerose rispetto al precedente capitolo. Talmente tante che l’attrice ha dovuto allenarsi per tre mesi:
“Ho dovuto imparare molte sequenze di danza. In questo nuovo capitolo mi esibisco in più numero di danza. È stato molto, molto difficile e una volta visto capirete il perché.
Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Bruce Willis e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Ray Liotta, Juno Temple e Jeremy Piven.
Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Vulture