L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeremy Strong insieme a Zac Efron e Paul Giamatti per Parkland

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, Jeremy Strong (attore che vedremo nei prossimi mesi in ben due attesissimi film quali Lincoln di Steven Spielberg e Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow) entra nel cast di Parkland, ossia il film drammatico che ruota intorno all’omicidio del Presidente John F. Kennedy raccontato da un inedito punto di vista: ci si concentrerà infatti sul caos e le emozioni che travolsero il Parkland Hospital di Dallas dove venne portato il Presidente dopo l’attentato in strada insieme a Lee Harvey Oswald e Jack Ruby.

Scritto e diretto da Peter Landesman e prodotto da Tom Hanks, il film vanta già un cast interessante che vede Zac Efron, l’attrice Premio Oscar Marcia Gay Harden (Mystic River, Pollock), Paul Giamatti, Billy Bob Thornton e Jacki Weaver. Da quel che è trapelato, Jeremy Strong vestirà i panni del presunto assassino del Presidente Kennedy: Lee Harvey Oswald. Vi ricordiamo che lo stesso Oswald venne ucciso solo due giorni dopo la morte di Kennedy proprio al Parkland Hospital… Le riprese dovrebbero iniziare a Austin a inizio 2013 in modo che il film sia pronto per uscire in occasione del 50° anniversario della morte di Kennedy che ricorre il 22 novembre del 2013. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.