L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence in una parodia di Hunger Games in TV

Di

Jennifer Lawrence ha partecipato al “Saturday Night Live” sabato scorso, trasmissione statunitense nel corso della quale ha parlato dei premi ricevuti, delle nominations e ha partecipato ad una divertente parodia di Hunger Games.

jennifer lawrence

Jennifer Lawrence fresca fresca della vittoria ai Golden Globes, ha partecipato allo show televisivo “Saturday Night Live” sabato scorso. La giovane attrice ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua interpretazione nella commedia Silver Linings Playbook di David O. Russell ed è stato proprio il suo ruolo in questa commedia a farle vincere il Golden Globe.

Nel corso dello spettacolo di sabato Jennifer ha interpretato un divertente ma discusso monologo durante il quale ha “servito” ognuna delle altre contendenti all’Oscar come migliore attrice.

Jessica Chastain, Emmanuelle Riva, Quvenzhane Wallis sono state il target di un monologo sarcastico scritto per Jennifer dagli autori dello show serale e, anche se secondo molti critici televisivi, Jennifer è stata molto brava ad interpretare il monologo, in molti ritengono che fosse stato scritto molto male e che in qualche modo Jennifer ne possa essere uscita penalizzata rispetto alle sue possibilità di vincere l’Oscar.

Eccolo qui:

Qui invece vedete Jennifer nei panni di Katniss Everdeen mentre risponde alle domande di un giornalista dopo la vittoria agli Hunger Games. Anche questa è una parodia del film milioniario. Il giornalista dai capelli rossi chiede a Katniss che razza di nome sia il suo e lei risponde che nessuno sa cosa avesse avuto in mente la mamma nel darglielo.

Jennifer Lawrence dimostra di avere un gran senso dell’umorismo non trovate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.