L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult si sono lasciati?

Di

Nicholas Hoult  e Jennifer Lawrence si sarebbero lasciati secondo alcune indiscrezioni dei tabloid. La popolare attrice di  Hunger Games che sta spopolando tra awards e nominations, avrebbe concluso la sua relazione con il protagonista di Warm Bodies.

Jennifer Lawrence Nicholas

Jennifer Lawrence   e Nicholas Hoult sono una coppia rodata di lunga data. Jennifer stessa in un’intervista di dicembre con Elle magazineha parlato del loro rapporto dicendo: “Il mio ragazzo è veramente il mio migliore amico e spero che anche io sia la migliore amica per lui. E’ la persona con cui mi piace di più stare insieme e mi fa ridere più forte di chiunque altro.”

Purtroppo pare proprio che la bella coppia a causa dei reciproci impegni lavorativi stia passando un periodo così duro che li starebbe inducendo a lasciarsi.

Lawrence hoult

Mentre Jennifer Lawrence è stata impegnata alle Hawaii per girare The Hunger Games – La ragazza di fuoco, Nicholas Hoult è stato indaffarato con la promozione della commedia horror-romantica Warm Bodies che uscirà il 7 febbraio prossimo e con Il Cacciatore di Giganti.

A causa di tutti questi impegni i due non avrebbero avuto grandi occasioni per frequentarsi ma forse il set degli X-Men dove i due si incontrarono nel 2010 sarà di nuovo galeotto visto che presto inizieranno le riprese per X-Men: Days of Future Past.

hoult lawrence

Vi dispiacerebbe se i due si fossero davvero lasciati?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.