L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence conquista un’altra copertina: Vanity Fair – febbraio 2013

Di

Jennifer Lawrence dimostra di essere estremamente versatile e di avere una bellezza multiforme. Dopo Marie Claire, eccola sulla copertina di Vanity Fair e nel servizio fotografico realizzato per il numero del febbraio 2013, Jennifer gioca a fare la star anni ’60 e nell’intervista racconta di quanto il personaggio di Katniss Everdeen sia calzante anche nella sua vita reale.

jennifer lawrence

Nella sua intervista con Vanity Fair, che nel numero di febbraio la vuole donna copertina, Jennifer Lawrence confida come le sia capitato di incarnare Katniss Everdeen anche nella vita reale prendendo in mano arco e frecce.

jennifer lawrence

“Una volta li ho veramente usato per difendermi. Sono entrata in garage e ho sentito uomini in casa. Mi sono detta -Non lascerò che mi derubino- Ero appena tornata dagli allenamenti per cui avevo l’arco e le frecce nel bagagliaio della macchina. Sono andata alla macchina sentendo un brivido in tutto il corpo, avevo il mio arco, l’ho caricato e sono salita per le scale. Ho guardato, le porte del patio erano aperte, c’erano degli operaio al lavoro allora ho fatto finta di nulla e ho detto -Hey! Come va?- ” Coraggiosa la nostra Jennifer, vero?

jennifer lawrence

Poi parlando della recitazione Jennifer spiega come trovi che sia un mestiere “stupido”: “Non voglio essere troppo dura ma recitare è stupido. (…) Non sto salvando la vita di nessuno. Ci sono dottori che salvano vite, pompieri che entrano in edifici in fiamme. Io faccio film. E’ stupido.”

jennifer lawrence

E voi cosa pensate? Recitare sarà davvero un mestiere “stupido” o Jennifer Lawrence vuole solo provocare?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.